mercoledì 13 ottobre 2010

sono tornata

Buongiorno finalmente sono tornata!!!
La vita mi ha portato verso nuovi lidi, ma la mia passione per la cucina mi ha riportata a scrivere!
Ieri su Sky ho visto Jiulia&Jiulia, troppo carino e mi sono ricordata che anche io avevo aperto un blog dove nessuno lasciava commenti :( e quindi mi sono detta "non devi mollare" eccomi qui !
Certo non metto foto, per il momento, non sono "blasonata", ma la mia passione per la cucina e' sempre piu' grande!
Nel frattempo ho avuto un bambino, Tommaso, ora ha 20 mesi e quindi sono stata parecchio impegnata. La gravidanza e' stata un po' difficile ed anche la "ricerca" di questo bambino lo e' stata, ho fatto la FIVET che al primo tentativo e' andata bene! Sono stata molto fortunata, la gravidanza i primi mesi e' stata un po' problematica, distacco della placenta, sono rimasta a letto 5 settimane interminabili! Tutto superato anche se a volte avevo i capelli dritti perche' non ce la facevo piu', e cosi anche quelli che mi stavano vicino, ma con la nascita di Tommy kg4,200 tutto e' passato. La pediatra alla dimissione dall'ospedale mi domando' "ma come mai questo bimbo cosi grande? " ed io" non so' a casa siamo tutti nella norma" e lei " beh! allora cosa ha mangiato?" ed " tutta roba biologica e pane e pasta fatte in casa" e lei di rimando" ah ! allora si spiega tutto" insomma il teatrino!
Ora che lui e' un po' cresciuto ho deciso di riprendere in mano la mia vita e voglio ricominciare anche da qui!
Presto mettero le mie ricette

in tanto un bacio a chi mi legge se qualcuno lo fa..............